Se hai già un account accedi per vedere i contenuti riservati agli iscritti.
Se invece non sei tra i membri ma vorresti diventarlo, invia la tua candidatura per unirti a noi!
UNISCITI A NOI!

Vittorio Pannelli

Autore del post
Chef di cucina
407
2
303
Colleghe e colleghi buonasera,
nei giorni scorsi ho visitato tanti espositori ad Host fiera Milano e uno di questi era presso lo stand Still, un'azienda francese specializzata in strumenti di misurazione
Qualcuno di voi conosce o ha già utilizzato i suoi strumenti, sapete se sono affidabili?
A me sembra da ciò che ho visto valida e il responsabile anche se comunicava solo in inglese o francese (per fortuna parlo entrambe le lingue) mi è sembrato preparato e ha saputo indicarmi gli articoli + adatti alle mie esigenze.
Considerando che voglio acquistare un altro termometro con sonda per la cottura sauvide per ottenere ottimi risultati nei casi di pezzature di spessore diverso con stesso ciclo di cottura desidero provare quest'azienda.
Che ne dite?
Il sito è Still.fr
Grazie

Soluzione
Noi non la conosciamo direttamente, ho dato un'occhiata veloce alle sonde e sembrano molto simili a quelle di Testo, forse anche più sottili. Solo che non ho trovato le specifiche tecniche dettagliate per verificare, domani magari guardo meglio dal PC.

Però il nome del brand è STIL, con una "L" soltanto. ;)

Non sono riuscito a risalire nemmeno ai costi: ti hanno già dato qualche indicazione e magari un riferimento per un rivenditore in Italia o un altro modo per acquistarle? :)
Noi non la conosciamo direttamente, ho dato un'occhiata veloce alle sonde e sembrano molto simili a quelle di Testo, forse anche più sottili. Solo che non ho trovato le specifiche tecniche dettagliate per verificare, domani magari guardo meglio dal PC.

Però il nome del brand è STIL, con una "L" soltanto. ;)

Non sono riuscito a risalire nemmeno ai costi: ti hanno già dato qualche indicazione e magari un riferimento per un rivenditore in Italia o un altro modo per acquistarle? :)

Ciao,
in fiera mi hanno consegnato un catalogo completo con prezzi etc, non hanno ancora un distributore in Italia, si può acquistare dal sito.
Ho scritto male hai ragione, l'azienda è Stil.
Farò delle foto e le inserirò nel prossimo post

• Cuore
Reazioni: Marco Mandaliti