Se hai già un account accedi per vedere i contenuti riservati agli iscritti.
Se invece non sei tra i membri ma vorresti diventarlo, invia la tua candidatura per unirti a noi!
UNISCITI A NOI!
Soluzione
Ciao Stefano!
Noi abbiamo condiviso le nostre considerazioni in un post quando ne è stata annunciata l'uscita, ma non abbiamo ancora avuto modo di provarle.

Sicuramente appena ci sarà occasione proveremo a stressarle un po', per vedere come si comportano.

Sono comunque buste adatte anche alla cottura, infatti l'etichetta riporta i parametri di resistenza. Per il congelamento reggono fino a -25 °C mentre per la cottura ci sono due parametri: fino a 48 ore a 75 °C e fino a 2 ore a 100 °C.

Tu le hai già provate? Prime impressioni?
Salve, volevo chiedere cosa ne pensate di questi sacchetti
Vi ringrazio
Saluti
Stefano
buongiorno Stefano,
sono le buste nuove di Orved, ma avevo capito leggendo degli articoli di presentazione che erano utilizzabili anche per cottura, ma forse mi confondo con quelli già utilizzati chiamati cook and chill.
Appena finisco i sacchetti di Orved tradizionali li adopererò sicuramente visto che finalmente produrrei meno plastica.
Sai quanto costano?
grazie

• Mi piace
Reazioni: Marco Mandaliti
Ciao Stefano!
Noi abbiamo condiviso le nostre considerazioni in un post quando ne è stata annunciata l'uscita, ma non abbiamo ancora avuto modo di provarle.

Sicuramente appena ci sarà occasione proveremo a stressarle un po', per vedere come si comportano.

Sono comunque buste adatte anche alla cottura, infatti l'etichetta riporta i parametri di resistenza. Per il congelamento reggono fino a -25 °C mentre per la cottura ci sono due parametri: fino a 48 ore a 75 °C e fino a 2 ore a 100 °C.

Tu le hai già provate? Prime impressioni?

• Mi piace
Reazioni: Nicole Malgieri