Vittorio Pannelli Autore del post Chef di cucina 411 2 311 4 Luglio 2021 #1 Martedì riceverò della palamita, posso trattarla come imparato in CHEFS.0 Sottovuoto System? Grazie Continua a leggere...
Martedì riceverò della palamita, posso trattarla come imparato in CHEFS.0 Sottovuoto System? Grazie Continua a leggere...
Soluzione Walter Frontalini 4 Luglio 2021 Sì certo, finché si tratta di pesce a lisca fresco (senza altri trattamenti) puoi applicare sempre il TSB e trattarli allo stesso modo: TSB; Abbattimento in negativo; Decongelamento; Cottura. La palamita la adoro, è tra i miei pesci preferiti!
Sì certo, finché si tratta di pesce a lisca fresco (senza altri trattamenti) puoi applicare sempre il TSB e trattarli allo stesso modo: TSB; Abbattimento in negativo; Decongelamento; Cottura. La palamita la adoro, è tra i miei pesci preferiti!
Walter Frontalini Staff Amministratore 173 24 176 4 Luglio 2021 Soluzione #2 Sì certo, finché si tratta di pesce a lisca fresco (senza altri trattamenti) puoi applicare sempre il TSB e trattarli allo stesso modo: TSB; Abbattimento in negativo; Decongelamento; Cottura. La palamita la adoro, è tra i miei pesci preferiti! Reazioni: Vittorio Pannelli Vota a favore 1 Vota contro Soluzione
Sì certo, finché si tratta di pesce a lisca fresco (senza altri trattamenti) puoi applicare sempre il TSB e trattarli allo stesso modo: TSB; Abbattimento in negativo; Decongelamento; Cottura. La palamita la adoro, è tra i miei pesci preferiti!