Se hai già un account accedi per vedere i contenuti riservati agli iscritti.
Se invece non sei tra i membri ma vorresti diventarlo, invia la tua candidatura per unirti a noi!
UNISCITI A NOI!

GianLuca Ruini

Autore del post
Executive chef
15
17
Salve a tutti, vorrei acquistare una macchina sottovuoto a campana da usare a casa quindi con un ingombro ridotto ma che faccia il vuoto al 99.9 e riesca anche ad aspirare con la presenza di liquidi. Mi sapreste consigliare?
Grazie

Soluzione
Ciao GianLuca,
Tutte le macchine con la camera a vuoto sono in grado di confezionare prodotti liquidi.
Di contro, una macchina compatta avrà anche una camera di dimensioni ridotte. Poi dipende sempre da cosa ci devi confezionare.

Se cerchi una confezionatrice sottovuoto dalle dimensioni contenute, puoi dare un'occhiata alla Evox di Orved.
Anche la MX2 di Minipack-Torre che ti ha consigliato Michele è un prodotto interessante, ed è anche un po' più evoluta della Exov.

In ogni caso non aspettarti le stesse prestazioni delle macchine professionali più grandi, con questo tipo di prodotti. :)
Ciao GianLuca,
Tutte le macchine con la camera a vuoto sono in grado di confezionare prodotti liquidi.
Di contro, una macchina compatta avrà anche una camera di dimensioni ridotte. Poi dipende sempre da cosa ci devi confezionare.

Se cerchi una confezionatrice sottovuoto dalle dimensioni contenute, puoi dare un'occhiata alla Evox di Orved.
Anche la MX2 di Minipack-Torre che ti ha consigliato Michele è un prodotto interessante, ed è anche un po' più evoluta della Exov.

In ogni caso non aspettarti le stesse prestazioni delle macchine professionali più grandi, con questo tipo di prodotti. :)

Io ne conosco una e si chiama Minipack mx2 e ha 5 funzioni sembra valida carina e tecnologica…se sia di qualità e il prezzo non lo so
Grazie Michele, se la trovo e la prendo ti faccio sapere come mi trovo

Ciao GianLuca,

Grazie Marco,
nel precedente hotel, dove lavoravo, ne avevo una piccola da banco, una Electrolux ma non ricordo il modello, che non riusciva ad aspirare al 99.9% e non aveva nemmeno idea di cosa voleva dire fare il vuoto con i liquidi

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Michele Rizzo
Electrolux ma non ricordo il modello

Ciao GianLuca,
La confezionatrice a cui si riferisce Marco non è prodotta da Elettrolux ma è un modello compatto di Orved.

Questa:

Evox-30.png

👋;)