Se hai già un account accedi per vedere i contenuti riservati agli iscritti.
Se invece non sei tra i membri ma vorresti diventarlo, invia la tua candidatura per unirti a noi!
UNISCITI A NOI!

Emilio Ragazzi

Autore del post
Titolare di attività
18
15
Ho appena acquistato una ferrari Sirman a campana !! Come procedo x disareare le verdure ? Scusate se scrivo qui ma non so aprire una nuova richiesta 😅

È giusto azzerare sigillatura e ripetere cicli ? Metto nel sacchetto carciofi con filo olio sale e rosmary ??

Ultima modifica di un moderatore:
Sì. (y)
Quando non si confeziona ma si fanno cicli di disaerazione, è importante escludere il funzionamento della barra.

Poi a seconda delle impostazioni della macchina, si esclude la saldatura oppure si porta a zero il tempo. La stessa cosa vale per il confezionamento sottovuoto di vasi e barattoli.

Se hai la W8 puoi semplicemente impostare il tempo di aspirazione al massimo e portare a 0 il quello di saldatura.

L'ideale in termini di efficienza è dedicare uno dei programmi da impostare in questo modo, così quando dovrai fare altre disaerazioni sceglierai direttamente il programma invece di reimpostare tutto ogni volta. ;)

Scusate se scrivo qui ma non so aprire una nuova richiesta ?

Te l'ho spostato io in un nuovo post, cercherò di mettere giù il tutorial appena posso, ma nel frattempo trovi le indicazioni in questa risposta, che forse ti è sfuggita :)

• Mi piace
Reazioni: Walter Frontalini