Stai usando un browser troppo vecchio e potresti riscontrare problemi di visualizzazione della commmunity e su altri siti oltre che seri problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Salve a tutti, volevo sapere se qualcuno ha mai cotto i legumi a bassa temperatura. Sono un pò di giorni che sto studiando e capire se è una cosa fattibile ed eventualmente capire per quanto tempo devono rimanere nella vasca a cuocere.
Salve chef Ruini,
trovi un post dedicato nella categoria ortaggi dove anche io ho partecipato con cottura dei ceci.
Non ho ancora imparato ad allegare un link
Post: 'Ceci sottovuoto' Cereali e Legumi - Ceci sottovuoto
Ecco ci sono riuscito
Salve chef Ruini,
trovi un post dedicato nella categoria ortaggi dove anche io ho partecipato con cottura dei ceci.
Non ho ancora imparato ad allegare un link
Post: 'Ceci sottovuoto' Cereali e Legumi - Ceci sottovuoto
Ecco ci sono riuscito
Per recuperare il link dei post o delle risposte che vuoi condividere, clicca l'icona di condivisione che trovi in cima ai singoli messaggi:
poi dal menù di condivisione che ti si apre scegli "Copia" o "Copia URL" o "Copia link" (a seconda del dispositivo).
Fatto questo, per condividerlo all'interno di un post o una risposta puoi sia incollarlo semplicemente, come hai appena fatto, oppure selezioni le parole del testo in cui vuoi aggiungere il link e tocchi l'icona "Aggiungi link" che trovi in alto
dopodiché incolli il link che avevi copiato all'interno della casella "URL":